Oggetto: premio Il pescatore a mosca dell’anno 2007

Castel di Sangro (AQ) 23 giugno 2007

Caro Luca,

la Scuola Italiana di pesca a mosca ha ritenuto di proseguire nell’iniziativa del “premio al pescatore a mosca dell’anno” per dare un riconoscimento a coloro che in Italia hanno contribuito allo sviluppo ed alla diffusione della pesca a mosca sia dal punto di vista tecnico che etico.

La giuria del premio, composta dai direttori delle riviste di pesca a mosca integrata dal Direttore del Museo Internazionale della pesca a mosca e dal Direttore tecnico della SIM, ha segnalato il tuo nominativo quale candidato al premio – sezione attualità – categoria singoli.

La giuria si riunirà sabato 23 giugno mattina per decidere i vincitori delle varie sezioni del premio, scelto tra i candidati segnalati dai componenti della giuria.

La consegna del premio, costituito da una pregevole scultura del maestro fiorentino Alberto Coppini, verrà effettuata Sabato 23 giugno 2007 alle ore 21,00 presso l’Hotel Pizzalto di Roccaraso.

Ho il piacere quindi di invitarti, ns. ospite, a partecipare alla cerimonia ed alle altre manifestazioni che si terranno nell’ambito del 4° SIM FLY FESTIVAL, che vedrà la partecipazione di numerosi pescatori a mosca stranieri (americani, inglesi, francesi, svizzeri, ecc..)

Per evidenti ragioni organizzative ti chiedo cortesemente di farmi avere la conferma della tua partecipazione per prenotare una stanza in albergo.

Con l’occasione porgo i migliori saluti.

Il Presidente

Osvaldo Galizia